Termini e Condizioni

Termini e Condizioni del Festival Nutrimente

1. Accettazione dei Termini

Partecipando al Festival Nutrimente (di seguito denominato “Festival”), accetti di essere vincolato da questi Termini e Condizioni. Se non accetti questi termini, non partecipare al Festival.

2. Registrazione e Biglietti

La registrazione al Festival è obbligatoria per l’ingresso. I biglietti non sono rimborsabili e non trasferibili, salvo diversa indicazione nell’accordo di acquisto del biglietto.

3. Programma dell’Evento e Modifiche

Gli organizzatori del Festival si riservano il diritto di modificare il programma dell’evento, gli oratori o le location, con un preavviso ragionevole. Faremo il possibile per informare i partecipanti di eventuali modifiche.

4. Condotta al Festival

I partecipanti sono tenuti a comportarsi in modo rispettoso e cortese. Il comportamento disordinato, incluso ma non limitato a molestie, atti vandalici o ubriachezza, non sarà tollerato e potrebbe comportare l’espulsione dal Festival.

5. Responsabilità

Gli organizzatori del Festival non sono responsabili per eventuali perdite, danni o lesioni ai partecipanti, ai loro beni o a terzi, a meno che non siano causati da negligenza degli organizzatori.

6. Proprietà Intellettuale

Tutti i diritti di proprietà intellettuale, inclusi ma non limitati a copyright, marchi e brevetti, relativi al Festival, ai suoi contenuti e materiali, sono riservati agli organizzatori.

7. Legge Regolatrice

Questi Termini e Condizioni saranno regolati e interpretati in conformità con le leggi italiane.

8. Informazioni di Contatto

Per eventuali domande o dubbi relativi a questi Termini e Condizioni, contattaci all’indirizzo info@nutrimentefestival.com.

9. Modifiche

Gli organizzatori del Festival si riservano il diritto di modificare questi Termini e Condizioni in qualsiasi momento. Le versioni aggiornate saranno pubblicate sul sito web.

Ultimo Aggiornamento: 26 ottobre 2023